Per tutto il 2017 la tua scala costa la metà! Non ci credi? Leggi qui e abbatti i prezzi!

Con il Decreto Sviluppo approvato dal Governo il 22 giugno 2012 e successiva proroga, tutti gli interventi di ristrutturazione edilizia sono soggetti alla nuova agevolazione fiscale portando le detrazioni dal 36% al 50%.   

Cosa significa? Stai ristrutturando casa e devi cambiare la scala o le ringhiere? La metà di ciò che spendi ti verrà rimborsata con la prossima dichiarazione dei redditi (Mod. Unico o 730)valida per i prossimi dieci anni. Tale provvedimento si applica a tutti gli interventi di recupero edilizio (art. 16 bis del T.U.I.R.) effettuati fino al 31/12/2017. Approfittane ora!

Cosa devi fare per ottenere l’agevolazione?
Nulla di particolare. E’ sufficiente che il saldo della scala o ringhiera sia effettuato a mezzo bonifico bancario o postale, con indicati il numero e la data della fattura di vendita che ti sarà rilasciata da noi prima del saldo. A tutto il resto penserà il soggetto che effettuerà la dichiarazione dei redditi (IRPEF).

Dettagli:
– L’applicazione dell’agevolazione è riservata ai privati ed esclusivamente per immobili in ristrutturazione (NON applicabile a immobili di nuova costruzione);
– E’ valida in caso di applicazione dell’IVA al 22% oppure al 10% (ristrutturazioni) e non per IVA al 4% (nuove costruzioni);
– Trasporto e posa in opera non sono obbligatori, ma sono comunque includibili nel rimborso.

Categorie: News

Articoli correlati

News

Le creazioni in vetro…senza limiti

Le creazioni in vetro da sempre affascinano gli occhi di chi guarda. Da oggi non esistono più limiti anche nel mondo delle scale e balaustre. Grazie alla collaborazione con le aziende con altissimi standard qualitativi, Leggi tutto…

News

Render Studio per la progettazione della tua scala

Non solo la classica progettazione bidimensionale! Visita il sito web del nostro RenderStudio www.progettorender.com Scoprirai tutti i servizi che siamo in grado di offrire grazie alle più avanzate tecniche grafiche. Una stretta collaborazione permette di Leggi tutto…

Scroll Up